Riscaldare e raffrescare la casa assicurando efficienza energetica
Sistemi radianti NEWHEATING rappresentano la scelta concreta per chi cerca benessere termico e risparmio energetico.
Il comfort è garantito da un calore omogeneo che raggiunge il clima ottimale. A questo si aggiunge anche un effettivo risparmio dei costi, favorito dalle basse temperature dell’acqua circolante. I sistemi radianti sono particolarmente efficienti e di semplice posa.
Permettono un’ ottimale riqualificazione degli edifici nuovi ed esistenti.
Radiante a pavimento a zero spessore, chiavi in mano
Il radiante fresato HUDINI consente di offrire il miglior comfort anche dove lo spessore disponibile diventa un problema per la posa di un riscaldamento a pavimento. La fresatura può essere eseguita direttamente su pavimentazione esistente o massetto. La tubazione viene inserita nelle scanalature e ricoperta con la finitura scelta, non richiede tempi lunghi di installazione e di asciugatura. (Norma di riferimento: UNI EN 1264)
Il radiante a soffitto
Si posa come un radiante a pavimento
Il Sistema radiante EAGLE assicura maggiore copertura radiante attiva, grazie alla modularità e composizione dei pannelli, garantendo rendimenti superiori di riscaldamento e raffrescamento.
La tubazione viene inserita nelle scanalature tramite clips calamitate e lame zincate che permettono una posa innovativa. (norma di riferimento UNI EN 1294).
e raggiunge il clima ottimale. A questo si aggiunge anche un effettivo risparmio dei costi, favorito dalle basse temperature dell’acqua circolante. I sistemi radianti sono particolarmente efficienti e di semplice posa.
Permettono un’ ottimale riqualificazione degli edifici nuovi ed esistenti.
Sistema industriale NOVA
Alte prestazioni per industrie La soluzione ideale per la climatizzazione invernale ed estiva di grandi spazi industriali.
Il Sistema NOVA è costituito da una unità esterna aria-aria, dotata di un compressore con iniezione di vapore che permette il funzionamento a temperature esterne di oltre -20°C.
Lo scambio diretto tra le due unità tramite refrigerante ottimizza le prestazioni sia come pompa di calore sia come chiller.
L’unità interna è inoltre realizzata con uno speciale ventilatore per minimizzare l’impatto acustico all’interno dell’ambiente in cui è situata.